Scarica la nostra guida GRATIS!

Scopri i 10 punti fondamentali per vendere casa in sicurezza, al prezzo giusto e nel minor tempo possibile

  • Come calcolare il corretto valore di mercato dell'immobile
  • Tutti i documenti necessari per la vendita
  • Come pubblicizzare al meglio la tua casa
  • Come presentarla al meglio per le visite
  • Quanto tempo è necessario a venderla
  • Come stipulare il contratto con l'acquirente
  • Quali sono i costi da tenere in considerazione

Chi siamo?

Bankasa nasce nel 2005 grazie alla volontà imprenditoriale di un giovanissimo Giuliano Ruzza, professionista del settore immobiliare, fondatore e attuale CEO dell'azienda. 
Da allora, grazie al dinamismo e all’intraprendenza delle persone del gruppo, anche nei momenti più sfidanti del mercato, Bankasa ha continuato a crescere e ad espandersi fino a raggiungere la dimensione di un vero e proprio network con svariate sedi dislocate in zone strategiche di Milano e dell’hinterland.

La serenità del cliente è il nostro obiettivo principale. 
Ed è proprio grazie all’attenzione capillare che poniamo nel gestire i diversi aspetti legati alla compravendita di un immobile che riusciamo a garantire i risultati economici migliori, in tempistiche ragionevoli, salvaguardando l’investimento del cliente. 
Siamo alla continua ricerca dell’eccellenza nel servizio grazie alla costante e qualificata formazione dei nostri collaboratori. 
Solo così siamo in grado di assicurare al cliente le performance che solo i professionisti di alto livello possono di offrire.

Dicono di noi:

Qui sotto trovi solo alcune delle testimonianze delle persone che si sono affidate a noi!

Bankasa Servizi Immobiliari Srl Via Curtatone, 6 - 20122 Milano - Iscritta reg. imprese di Milano P.I. 04773700960 
Rea n. MI-1771825 - Cap. Soc. 10.000 euro i.v.